Iscriviti gratuitamente agli eventi della settimana: Clicca Qui.

 

ValorY Appprogetto innovativo di supporto alla crescita personale e professionale dei giovani attraverso una piattaforma digitale ideata ad hoc, supportata costantemente da un team di professionisti a disposizione dei ragazzi, e mediante attività ed eventi “live” sarà a Milano dall’8 al 14 aprile al prestigioso Nhow Hotel, che fungerà da “palcoscenico” per illustrare il progetto.

Il progetto, che non è solo una APP ma ha una forte componente di attività concrete per aiutare i giovani a trovare percorsi di apprendimento e orientamento più adatti a sviluppare una maggiore consapevolezza delle loro abilità e della loro vocazione, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il loro benessere e ad avviarli con successo al mondo del lavoro, anche al Nhow Hotel combinerà Virtuale e Reale, con l’allestimento di  una mostra fotografica dei contenuti pubblicati dai ValorYoungs sull’APP durante i primi mesi dal lancio.

Cosa ci sarà al #valorylivemilano?

Live Art, incontri sui temi Fotografia – Talent Event – Interior Design – Creatività, realizzati insieme a Silvia Bordin, a 13Ricrea by Angela Mensi  e Accademia dell’arredamento con Massimiliano Mottura per la presentazione del progetto Valory Academy Design, del Valory Talent Tour Sunset 2019 by E.M. Agency di Elena Toffoli, il racconto del progetto cinematografico “Making of Love” con il Prof. Paolo Mottana e la “Lezione di Stile” con il Prof. Enrico Galiano sono gli appuntamenti targati Valory, aperti a tutti, in programma all’Nhow Hotel dall’8 al 14 aprile. Ti aspettiamo 😍😉🔝

Link a tutti gli eventi gratuiti su Event Brite. Iscriviti i posti sono limitati.
Vai al link qui sotto 👇
https://www.eventbrite.it/o/valory-app-19861419492

La presenza a Milano sarà inoltre l’occasione per numerosi momenti di Live Art e appuntamenti di incontro-confronto sui temi Fotografia – Talent Event – Interior Design – Creatività – realizzati insieme ad Accademia dell’Arredamento e 13Ricrea per parlare di Design e della Valory Academy Design. Verrà inoltre presentato il Valory Talent Tour Sunset 2019 by E.M. Agency di Elena Toffoli, sabato ore 16.00 il Prof. Paolo Mottana presenterà insieme ai registi, il progetto del film “Making of Love” dedicato ai giovani, e per concludere domenica ore 15.30 ci sarà l’incontro  “A Lezione di Stile” con il Prof. Enrico Galiano.

Chi può partecipare?

Gli incontri sono aperti a tutti e tutto il team Valory è pronto a dare il benvenuto ai nuovi ragazzi che entreranno nel mondo ValorY per conoscersi,confrontarsi e dar voce alle loro passioni con dei momenti di sperimentazione ed espressione dei propri talenti il tutto inebriato da video e dirette social coordinate da Alberto Degano in collaborazione con i nostri valoryoungs senior e dalle interviste ai nostri testimonial in diretta su Radio Punto Zero.

Cos’è ValorY App?

ValorY App è una piattaforma digitale, la prima del suo genere in Italia, che si configura come una app per smartphone, scaricabile gratuitamente per sistema operativo Android o iOS, che offre una guida a 360° per rispondere ai dubbi e ai bisogni di adolescenti e preadolescenti, ma anche di persone più adulte. Lo scopo della app è diventare dunque il luogo di interscambio di riferimento per le nuove generazioni, in cui trovare idee, suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare le proprie passioni e interessi; confrontare le proprie storie con quelle dei coetanei; partecipare a contest collegati allo sviluppo di percorsi professionali e professionalizzanti, ma anche trovare un supporto di professionisti psicologi iscritti all’Ordine, che hanno aderito alla fase test del progetto a titolo gratuito e che saranno disponibili per supportarli e motivarli, aiutandoli a incrementare la fiducia in se stessi e negli altri, attraverso consulenze erogate nel rispetto del loro anonimato. Target principale della App ValorY sono i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni.

L’altro target sono Aziende, Enti, Associazioni e Istituzioni che hanno a che fare con i giovani e che sono alla ricerca di nuove modalità di interazione con loro per: capire meglio le abitudini e le esigenze dei giovani consumatori; testare nuove idee di prodotti o servizi pensati per loro; cercare nuove idee per sviluppare nuovo business; trovare nuove risorse umane.

Ti aspettiamo!

Vai al link qui sotto 👇
https://www.eventbrite.it/o/valory-app-19861419492

Summary
Event
ValorY Live Milano
Location
Hotel nhow Milano, Via Tortona, 35,Milano,Lombardia-20144
Starting on
Aprile 8, 2019
Ending on
Aprile 14, 2019
Description
ValorY, progetto innovativo di supporto alla crescita personale e professionale dei giovani attraverso una piattaforma digitale insieme ad attività ed eventi “dal vivo”, sbarca a Milano con #VALORYLIVEMILANO. Hai già prenotato i tuoi posti? Manca pochissimo! Entra anche tu nel #ValorYWorld!
Offer Price